Quaervarr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chandra~
     
    .

    User deleted


    quarvarrlogo_zps25788b07


    » PRIMA
    Quaervarr era una piccola comunità rurale nascosta nella parte meridionale del Bosco della Luna. La maggior parte dei suoi visitatori erano mercanti, cacciatori o viaggiatori diretti all'Uncino di Herald. Il villaggio aveva un aspetto anonimo, una raccolta di edifici dalla struttura in legno riparata dietro un'alta palizzata, anch'essa in legno. Esisteva una sola porta, costituita da gigantesche travi di quercia rinforzate da sbarre di ferro. La milizia presso la porta era notevolmente sospettosa. Ogni nuovo arrivato veniva interrogato sul suo nome, sul luogo di provenienza e sulle intenzioni, prima di permettergli di entrare.
    Era popolata principalmente da umani e mezzelfi, boscaioli e cacciatori.
    L'unica nota davvero interessante era data dalla locanda, il Cervo Fischiettante, rinomata per l'ottimo cibo e per l'ancora più buona birra scura. La locanda era gestita da Hagnar Nevereby, un umano dal passato burrascoso e che ha passato più di metà della sua vita come avventuriero in giro per il Faerun.

    » ORA
    L'aspetto di Quaervarr è cambiato radicalmente nel giro di pochi anni. In molti, soprattutto a Silverymoon, hanno fatto ipotesi e hanno cercato di sbrogliare il mistero senza mai raggiungere una qualsiasi soluzione.
    Arrivando ora al villaggio, ci si rende conto che la palizzata e le porte imponenti sono scomparse, lasciando spazio alla foresta stessa. Alberi e cespugli di una gran varietà sembra che siano cresciuti rigogliosi tutti intorno, abbracciando il centro e le abitazioni. Ogni costruzione, all'interno, si è fusa alla perfezione con la foresta e diversi elfi hanno trasferito qui la loro dimora. Quaervarr è cresciuto in popolazione ma non in dimensioni, e al suo interno sono anni che non scoppia nemmeno la più piccola rissa.
    La via principale che entra in paese, tenuta pulita e in ordine da alcuni maghi che si sono dati autonomamente questo compito, conduce ad un'ampia piazza rotonda, su cui si affacciano, oltre a svariate botteghe e abitazioni, la locanda del Cervo Fischiettante e la magione del capo villaggio, un'ampia dimora in stile elfico. Al centro stesso della piazza, tre arbusti bianchi sono cresciuti in perfetta armonia, aggrovigliando tra loro i rami per dar forma a quella che sembra una fontana. Al suo interno, protetta e nascosta, brilla una tenue luce azzurra.


    Png di Quaervarr ~


    Le domande e le considerazione esposte dopo questo post
    verranno considerate ON GAME e, di conseguenza, come se fossero state ufficialmente giocate.



    Edited by chandra~ - 16/10/2014, 17:14
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2014, 15:37   27 views
  Share  
.