Quaervarr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chandra~
     
    .

    User deleted


    ~ Hagnar Nevereby
    Leggendario ( almeno per le Marche d'Argento ) locandiere del Cervo Fischiettante.
    E' un uomo piuttosto robusto, non troppo alto e con le braccia segnate da numerose e vistose cicatrici. Radi capelli neri, un naso aquilino e due piccoli occhi verdi. Ha un temperamento un po' burbero, ma nessuno è in grado di battere la sua birra. Non è molto incline alle chiacchiere e alle confidenze, e concede pochi particolari riguardo al suo passato.
    Il resto del villaggio è meno restio a spettegolare, invece, e non si farà problemi a raccontare la storia di Hagnar e di come le sue cicatrici siano quello che resta dell'epico scontro con un drago rosso. Anche se, a sentire più campane, c'è chi dice che siano stati i Goblin. Chi parla invece di un mago rosso del Thay. Insomma, la sua leggenda è così grande da essere... leggenda!

    ~ Elnan Moonshadow
    Ha preso la guida di Quaervarr pochi giorni prima della pioggia di luce che ha tenuto isolato il paese dal resto del mondo per un'intera settimana. E' un elfo del sole dal carattere stranamente accomodante, per uno della sua razza. Molto alto, con zigomi affilati e grandi occhi d'oro. Non ha mai nascosto le sue doti da mago, ma c'è chi vocifera che i suoi poteri siano molto più grandi di quello che da a vedere. Vive nella magione che s'affaccia sulla piazza principale, insieme ad alcuni altri elfi e al figlio di cinque anni.
    Accoglie sempre con piacere i pochi visitatori che si spingono fino a Quaervarr ed è il primo a mettersi in moto per la comunità che guida.
    Tutti, al villaggio, sembrano ignorare la sua storia passata. Nessuno sa dire chi fosse prima di giungere nella Foresta della Luna, e perchè l'abbia raggiunta.
    Non sarà facile convincerlo a parlare di sé e del suo passato, ma nessuno vi vieta di provare.


    ~ Eronie Moonshadow
    Mezzelfo di cinque anni, figlio di Elnan e con innati poteri magici di una forza notevole. Il padre lo guida e si occupa lui stesso della sua istruzione. Ha la pelle chiara, appena più dorata rispetto a quella degli uomini del nord, e corti capelli biondi, ricci e ribelli. Gli occhi hanno un taglio allungato e sono di un limpido color acquamarina. Sta spesso da solo, non sembra avere molti amici a Quaervarr.
    Silenzioso e intelligente, impara in fretta e non piange mai.
    CITAZIONE
    Il bambino ha fatto la sua comparsa il secondo giorno di permanenza della compagnia, chiedendo di affrontare la casa stregata di Selidor e, una volta al suo interno, imitando praticamente alla perfezione i trucchi usati dal mago.
    A causa di uno spiacevole incidente, purtroppo, il bambino si è sentito male [ Tocco Gelido di Selidor, 5 pf ] ed è stato portato da Kergan, che gli ha subito dato le prime cure e l'ha rimandato a casa, un po' scosso ma sano.
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2014, 16:12   24 views
  Share  
.